
Prosegue il lavoro sul campo dei biancorossi in vista della sfida di Avellino: da segnalare, tra le altre cose, l’incremento di lavoro per Celiento
Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri, il Bari è tornato in campo quest’oggi per proseguire nella preparazione in vista del prossimo turno di campionato che vedrà i biancorossi di scena al ‘Partenio-Lombardi’ di Avellino, ospiti della formazione guidata da mister Braglia (fischio d’inizio alle ore 17:30). Nel primo allenamento di giornata, due gruppi si sono alternati tra lavoro in palestra (potenziamento, core stability e circuiti propriocettivi) e campo (riscaldamento tecnico ed esercitazioni tattiche differenziate per reparto); nella seduta pomeridiana, dopo il riscaldamento, lavoro sul possesso palla a tutto campo e partitelle a campo ridotto.
Rientrato regolarmente in gruppo Sarzi Puttini, mentre domani dovrebbe essere Sabbione a riaggregarsi ai compagni. Incremento di lavoro in campo per Celiento; tabella specifica di recupero per Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Citro (lesione al legamento crociato sinistro). Prima della seduta pomeridiana il gruppo squadra si è sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi molecolari. Per domani è in programma una singola seduta di allenamento nel pomeriggio.
