Resta in contatto

News

Non solo Bari – Focolaio Covid a Foggia: 10 tesserati della prima squadra positivi

Dopo il Monopoli, un’altra compagine pugliese viene letteralmente investita dall’emergenza sanitaria: coinvolti posti in isolamento fiduciario

Il Covid colpisce ancora una volta una compagine pugliese: dopo il Monopoli, è il turno del Foggia, letteralmente investito dall’emergenza sanitaria. La società dauna ha comunicato nel pomeriggio che “dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore è emersa la positività al Covid-19 di dieci calciatori della prima squadra”.

In accordo con le Autorità sanitarie, i tesserati sono già stati messi in isolamento fiduciario presso i rispettivi domicili, sotto la supervisione dello staff medico rossonero. A forte rischio, a questo punto, la regolare disputa della sfida del prossimo weekend contro il Palermo. Qualcosa in più se ne saprà nelle prossime ore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News