La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, Calabro: “Attenzione al Bari, è una squadra ferita”

Il tecnico dei calabresi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match del Ceravolo

“Vincere domani significherebbe prendere tre punti in classifica e avvicinarsi allo stesso Bari. Non sarà semplice, ma entriamo in campo con la consapevolezza che se dovesse succedere potremo guardare al terzo posto, altrimenti dovremo guardarci alle spalle”. Fissa così l’obiettivo Antonio Calabro, allenatore del Catanzaro, in vista della gara contro il Bari in programma domenica alle ore 15,00.

Riguardo il cambio tecnico effettuato dalla società pugliese, Calabro spiega: “Il Bari di Auteri era di più facile lettura, non cambiava moduli e aveva la stessa interpretazione delle fasi offensiva e difensiva, sapevi su cosa preparare la partita in settimana. Oggi dobbiamo essere più preparati ad ogni eventualità. Il Bari che arriva al Ceravolo è una squadra ferita, ma è pur sempre il Bari, una squadra forte, composta da giocatori che possono decidere la partita da un momento all’altro soprattutto davanti. Abbiamo analizzato partita e avversari sapendo che dobbiamo avere sempre massima attenzione ad ogni particolare”.

Per la gara contro il Bari c’è in dubbio una pedina fonamentale come Corapi. Calabro si esprime così sull’impiego del centrocampista: “Non ho altri giocatori con quelle caratteristiche da schierare in quel ruolo. Vedremo come risponde alla rifinitura. Il suo impiego dipende molto da lui, ma conoscendo Ciccio so che non farà certo mancare il suo apporto, che sia dall’inizio o a partita in corso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Linea mediana ridotta all'osso: assenti anche gli squalificati Benali e Bellomo...
Contro il Parma mancheranno Maiello e Benali: le possibili soluzioni in casa biancorossa...
Il punto del quotidiano sul momento della formazione biancorossa...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio