Il tecnico rossoverde commenta in conferenza stampa il bel successo sui biancorossi. “Ci abbiamo creduto sempre”
Cristiano Lucarelli si gode la sua Ternana con ormai un piede e mezzo in Serie B. Intervenendo in conferenza stampa nel post partita, il tecnico rossoverde commenta il bel successo conquistato contro il Bari in rimonta nel finale: “I complimenti oggi vanno fatti ai ragazzi, se un allenatore può permettersi di cambiare è merito loro. Quando succedono queste cose è perché c’è un grande gruppo, anche nel momento più difficile ci hanno creduto. Il Bari aveva speso molto per chiuderci tutte le linee di passaggio, abbiamo avuto pazienza e non ci siamo fatti condizionare, nemmeno da alcune decisioni arbitrali che non mi sono piaciute”.
Poi, una nota a margine sulle differenze tra la sua squadra e i biancorossi: “Dal punto di vista dei valori tecnici non credo che ci siano grandi differenze tra noi e il Bari, ma noi siamo più squadra. Se hai un gruppo e il famoso “a patto che” allora hai la meglio”.
E il Bari sarebbe squadra?
Lucarelli vat a fa na docc ghiacciat che ie meghie
Purtroppo ha ragione…. Hanno cercato per 90 minuti la vittoria ( a parte i primi minuti)
Noi dopo il goal e qualche occasione in contropiede abbiamo rinunciato a giocare, pensando solo a difenderci, troppo bassi, così il goal prima o poi lo prendi.
Lucarelli non è difficile essere più squadra di quei pseudo calciatori
Lucarelli è un mediocre
Lucarelli vai in bagno
Ha ragione..mi costa dirlo, ma ha ragione..comunque resti sempre un BUFFONE
Lucarelli prima di parlare rifrettici ok ke il bari ke a fatto le cessione dei nomi Montalto simeri almini ecc ecc l bari e più squadre della Ternana ok
2 gol regalo
Quando sbagli due gol fatti al primo tempo ci sta che contro la Ternana la paghi cara…
LUCARELLI RINGRAZIA IL TUO PORTIERE E IL NOSTRO.
Superiori a noi come SQUADRA e società
Tu sei più B…… di tutti continuava a beccare Di Cesare uscito il capitano ……. lucarelli KTM.