Resta in contatto

News

Avellino, Braglia: “Ternana-Bari? Non mi interessa, penso ai miei ragazzi”

Il tecnico irpino, presentando il confronto con il Monopoli, rivolge un pensiero al big match del “Liberati”

Piero Braglia, tecnico dell’Avellino, si proietta in conferenza stampa sul prossimo impegno degli irpini, pronti a esibirsi in terra pugliese al cospetto del Monopoli:. Un avversario, quello biancoverde, ritenuto insidioso al di là della classifica: “Al di là delle defezioni hanno un organico ampio e perciò non sono da sottovalutare. A gennaio si sono rinforzati molto. Non troveremo la stessa squadra dell’andata. Per queste ragioni dovremo affrontarli sempre con il massimo della concentrazione e con il dovuto rispetto, come abbiamo fatto anche contro la Paganese”.

Inevitabile, in chiusura però, un riferimento al big match di giornata, quel Ternana-Bari che vedrà i campani -secondi della classe, a -7 dagli umbri e a +4 dai pugliesi- spettatori attenti: “Ternana-Bari? Al momento la mia concentrazione è focalizzata su Monopoli-Avellino. Quella tra umbri e pugliesi è un’altra sfida della stessa giornata che molto onestamente non mi interessa. Non amo parlare degli altri”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News