La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, lavoro dedicato per due. Via alla fase di riabilitazione per Ciofani

I biancorossi si sono ritrovati sul campo nel pomeriggio: a parte Andreoni e Sabbione, aggregati cinque giovani dalla Berretti

Ripresa dei lavori in casa Bari in vista del prossimo turno di campionato, che vedrà i biancorossi di scena sul terreno del ‘Libero Liberati’ di Terni, ospiti della Ternana guidata da mister Lucarelli.

Una seduta di allenamento, quella odierna, svolta sotto una leggera ma costante pioggia e sviluppata su moduli di lavoro personalizzati in base ai minuti giocati contro il Potenza: chi ha giocato un tempo o più, si è dedicato a crioterapia, lavoro atletico di scarico e fisioterapia, il resto del gruppo (con loro anche Marras e Perrotta) ha svolto lavoro tra palestra e campo: mobilità articolare, rapidità ed esercitazioni tecnico-tattiche e chiusura dedicata a partitelle a tema su campo ridotto.

Tabella dedicata per Andreoni e Sabbione, mentre Ciofani ha dato inizio alla fase riabilitativa in palestra. Aggregati alla prima squadra i giovani Dargenio, De Marco, Mercurio, Pinto e Rutigliano. Intanto il gruppo squadra si è sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi. Per domani è in programma una singola seduta di allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del presidente biancorosso ai microfoni di Radio Bari...
Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
Il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport avverte i biancorossi in vista del rush...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio