La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Potenza, i precedenti: solo vittorie per i biancorossi tra le mura amiche

Quattro successi in altrettante apparizioni casalinghe, dei quali l’ultimo risalente alla scorsa stagione: bottino pieno per il Bari contro il Potenza in terra pugliese

Quattro uscite, quattro successi, sei reti realizzate e appena una subita: il bilancio delle sfide disputate contro il Potenza in terra pugliese dal Bari è di quelli che difficilmente potrebbero essere migliorati. Dalla stagione 1964/1965 a quella 2019/2020, dalla Serie B alla Serie C. Il confronto non si può definire un grande classico del nostro calcio, ma i pochi precedenti evocano solo bei ricordi in casa biancorossa.

Nell’ultimo incrocio tra le parti i ragazzi allora allenati da mister Vivarini riuscirono a imporsi con il risultato di 2-1 su quelli guidati da Raffaele: era lo scorso 8 dicembre e, all’epoca, si trattava di uno scontro direttissimo per la zona playoff; decisive le reti messe a segno da Simeri e da Terrani. Di Emerson l’unico centro rossoblù, importante da un punto di visto statistico in quanto primo (e unico fin qui) assoluto messo a segno dai lucani in riva all’Adriatico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il programma odierno del campionato cadetto...
La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio