Sarzi Puttini: “Bari, posso fare ancora meglio. Cianci? Di testa è fortissimo”

Intervistato da RadioBari (da Enzo Tamborra) il laterale si racconta: “Il mio ruolo? Non importa…”

Sarzi Puttini si prende i complimenti. Intervenuto questa mattina su RadioBari l’esterno ha commentato così: “Accetto le critiche, fanno parte del gioco. Io preferisco lavorare in silenzio e far parlare il campo. Queste sono le prime tre partite da titolare, mi serve un po’ di tempo per riuscire a fare ancora meglio. Penso di poter crescere ancora un po’”.

E sul suo ruolo: “Non fa differenza, l’importante è aiutare la squadra a portare a casa il risultato”

Sarzi Puttini aveva già giocato con Cianci al Carpi: “Sì, lo conosco bene, Cianci si muove bene in area di rigore. Se gli arriva la palla come vuole lui fa gol al 100%, di testa è veramente veramente forte”

L’esultanza col trenino, però, era da migliorare: “Il trenino non è venuto benissimo perché non eravamo coordinati, però dai va bene lo stesso”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Cianci ti vogliamo in nazionale

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Molto bravo!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Questo ragazzo mi piace ?

Articoli correlati

Il difensore ha dovuto saltare le ultime due gare: fondamentale il suo recupero per il...
Quattordici punti in dodici partite: questo il bottino del tecnico dal ritorno in Puglia...
I pugliesi hanno segnato appena 30 gol, subendone ben 50: l'attuale -20 è il dato...

Altre notizie