Resta in contatto

L'avversario

Juve Stabia, Padalino: “Proiettati sul Bari, avversario diverso dal Bisceglie”

A margine della vittoria di misura conquistata dalla sua squadra sul campo del Bisceglie, il tecnico campano rivolge già lo sguardo al prossimo impegno contro i biancorossi

Neanche il tempo di godersi il prezioso successo di misura conquistato sul campo del Bisceglie (0-1 il finale con rete decisiva messa a segno da Borrelli), che per Pasquale Padalino e per la sua Juve Stabia è già tempo di rivolgere lo sguardo al prossimo prestigioso impegno interno contro il Bari di Carrera.

L’ex tecnico di Lecce e Foggia, intervenendo nel post partita nella mixed zone del “Ventura”, si proietta con queste parole sulla gara di mercoledì contro i biancorossi: “Le vittorie danno sempre un contributo positivo e una spinta maggiore nel continuare a credere in quello che si sta facendo. Quello di mercoledì sarà un avversario diverso rispetto al Bisceglie, che comunque era un avversario duro da affrontare su un campo difficile. Pensiamo a questo successo, anche se in poco tempo siamo chiamati a proiettarci sulla sfida infrasettimanale contro il Bari”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "saltò più in alto di Hatley da fermo. Giuan un Grande"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da L'avversario