Rastelli: “Quest’anno non volevo scendere in C, ricevuta offerta dal Bari”

L’ex tecnico del Cagliari spiega le motivazioni che lo hanno spinto a non valutare un possibile approdo sulla panchina biancorossa dopo l’esonero di Auteri

Niente Serie C per Massimo Rastelli, almeno fino al prossimo mese di giugno. L’ex tecnico di Cagliari e Avellino, intervenuto alla trasmissione “Tifare Avellino è uno stile di vita”, ha raccontato quelle che sono le sue attuali ambizioni: “Non ho preso per quest’anno in considerazione di allenare in Serie C. Sto seguendo molto la Serie A e la Serie B, le categorie in cui spero di ripartire. Qualora però dovessi restare fermo da qui a giugno, prenderei in considerazione anche la Lega Pro”.

E sul Bari? I contatti, nell’immediato post Auteri ci sono stati, ma Rastelli ha preferito scegliere strade differenti: “Ho avuto anche diverse offerte, anche non ultima dal Bari, ma per ora in Serie C ho preferito non scendere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Se siamo quelli visti nel secondo tempo allora retrocederemo"...
Le parole del difensore biancorosso, con la fascia da capitano...
Quindicesima sconfitta in campionato per la formazione biancorossa...

Altre notizie