Resta in contatto

L'avversario

Foggia, Marchionni: “Bari? Mi preoccupo più della mia squadra”

Intervenuto durante la trasmissione C vediamo lunedì in onda su Teleblu, il tecnico dei rossoneri ha parlato del derby di sabato prossimo

Dimenticare le tre sconfitte consecutive e rilanciarsi: questo è il diktat per il Foggia, reduce dalla sconfitta interna contro la capolista Ternana.

Marco Marchionni, allenatore dei satanelli, sostiene che non serva alla squadra uno sprone particolare “Tutti conoscono l’importanza del derby e le motivazioni vengono da sole. Mi preoccupo del Foggia e poco del Bari, siamo padroni del nostro destino. C’è voglia di riscatto e vogliamo vincere a Bari”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da L'avversario