La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, D’Ursi: “Sogno la B con questa squadra. Cianci? Può fare benissimo nel 4-2-3-1”

L’attaccante campano si racconta ai microfoni di RadioBari, tra l’avvicinamento al derby con il Foggia, le impressioni su Cianci e Carrera e le ambizioni future

Eugenio D’Ursi si racconta. Lo fa ai microfoni di RadioBari, partendo dall’avvicinamento al derby del prossimo weekend contro il Foggia: “Noi giochiamo sempre per vincere, prepareremo la partita con il Foggia al pari di tutte le altre. Pensiamo partita per partita con l’intento di fare più punti possibili, a fine campionato vedremo dove arriveremo”. 

Poi, spazio ai singoli. Mirino puntato sugli ultimi arrivati, Carrera in panchina e Cianci in attacco: “Il mister è una bravissima persona, preparata e in grado di farti capire tante cose. Si tratta di un buonissimo allenatore, noi seguiamo le sue indicazioni. Pietro è un attaccante d’area di rigore, si sapeva che avrebbe fatto gol. Può fare benissimo da centravanti all’interno di questo nuovo modulo che stiamo provando, il 4-2-3-1, perché in area di rigore si fa sentire”. 

A chiudere, una postilla sul suo momento personale e su quelle che sono le ambizioni future: “Mi sono ripreso, ora sto benissimo. Spero di continuare così fino alla fine del campionato, sperando di vincere i playoff. Il mio sogno? Riuscire ad andare in B con questa squadra, noi ci proviamo. Speriamo bene”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Con il 4 2 3 1 devi fare almeno 2 goal in una partita per non rischiare perché hai i 3 che si spingono in attacco ma nel frattempo devono aiutare i 2 al centro campo che nel frattempo questi ultimi devono anche evitare un contropiede. È il modulo del Bayer monaco efficiente ma devi aver i giocatori per farlo che corrono noi al centro campo abbiamo la mosceria diciamocelo…. Ora non sto mica dicendo di avere giocatori come quelli del Bayer ma in proporzione al campionato devi cmq avere giocatori che corrono un Simeri sulla fascia era molto utile un hamili al centro campo era utile un bianco ecco il nome stesso ci fa capire come si va in bianco con questo modulo

Articoli correlati

Con i guai fisici di Puscas e Diaw, potrebbe tornare titolare l'attaccante di proprietà del...
Sarà presumibilmente il centrale difensivo romano l'unico a rilasciare dichiarazioni prima della sfida al Cosenza...
Il club biancorosso è stato sanzionato per il lancio di un petardo nel corso del...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio