Resta in contatto

Calciomercato

La Reggina vuole Folorunsho a titolo definitivo, Taibi: “Ma il valore dato dal Bari è alto”

Super Folorunsho. Il centrocampista, arrivato nell’estate 2019 dalla Virtus Francavilla per un milione di euro, sta brillando con la Reggina. E il direttore sportivo Taibi svela: “Abbiamo provato in tanti modi ad acquistarlo – ha dichiarato al Corriere dello Sport -. Il suo valore alto lo ha impedito. Vorrebbe trattenerlo ancora un anno, almeno”.

Taibi coccola il centrocampista, che è in prestito dal Bari alla Reggina. Ma secondo indiscrezioni su di lui ci sarebbe anche il Napoli, forte ovviamente dei rapporti con i biancorossi.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Per quello visto a Bari offro 5 euro

Nicola Diomede
Nicola Diomede
1 mese fa

Questo giocatore stava a Bari e lo avevono considerato un bidone poi llo prestano alla Reggina e si rivela un giocatore fortissimo.A questo punto la domanda e lecita allora vuol dire che a Bari chi sta’ nello staff Atletico non è all’altezza del ruolo.Non è purtroppo il primo sbaglio fatto ci sono molti errori negli ultimi anni fatti in questa direzione. Rinnovamento a 360 gradi,molta gente non all’altezza di questo compito.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Caca i soldi che dobbiamo comprare Cianci.

Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "saltò più in alto di Hatley da fermo. Giuan un Grande"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato