Resta in contatto

News

Bari, Rolando: “Ora sto bene, a Catania un pari importante”

L’esterno arrivato durante il mercato di gennaio sarà a disposizione per il derby

Tre presenze, buone prestazioni e poi lo stop forzato per infortunio. Una distorsione alla caviglia l’ha tenuto lontano dal campo per venti giorni ma adesso Gabriele Rolando è pronto per il rientro: “Sto bene, contro la Cavese ho avuto una bella distorsione alla caviglia ma ho lavorato tanto per recuperare fra palestra, campo e fisioterapia – ha dichiarato il calciatore ai microfoni di Radio Bari -. Noi e il mister ci diciamo quotidianamente che dobbiamo pensare a noi stessi, gara per gara, e recuperare l’entusiasmo. È cambiato il punto di vista, mister Carrera ci ha trasmesso tranquillità, credo si sia visto anche in campo; ci troviamo molto bene con lui”.

Sulla gara di Catania, Rolando ha commentato: “L’episodio della rete di Sarao? È dubbio, ma era un’azione molto veloce. In C non c’è il VAR, quindi l’arbitro non ha la possibilità di rivedere l’azione; per fortuna Frattali ha fatto il miracolo sul rigore, è stato un pareggio importante”.

Infine, una considerazione riguardo la sua avventura in biancorosso: “Il mio approccio con l’ambiente Bari è stato buono, sono contento perché sono arrivato con tanto entusiasmo e voglia di fare, ora dopo questo infortunio ne ho ancora di più; voglio dimostrare tutto il mio valore. In campo sono abbastanza versatile, posso giocare sia a destra, sia a sinistra e sono a disposizione del mister”

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 giorni fa

Quasi tutti i giocatori del Bari a turno fanno queste superminkiate…chi sbaglia i rigori, chi i passaggi all’attaccante solo davanti al portiere, chi regala rigori al 90’agli avversari, difensori che prendono goal al 92′ da calcio d’angolo, attaccanti che segnano da 40 metri agli ultimi minuti….e via cosi’….insomma il Circo Barnum….ora anche l’Avellino ha scoperto d’essere una succursale del Real Madrid…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 giorni fa

Un pari importante per non essere mandati tutti a lavorare nei campi…caxxo sto meglio io fisicamente di tutti voi messi insieme. Vi mancano solo le cipolle ai piedi…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 giorni fa

A chi ha procurato il rigore al 90 ‘Io come presidente della società lo mandavo in tribuna con minimo di stipendio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 giorni fa

Ormai nn c’è più speranza con questa squadra!!! Altro anno perso!!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 giorni fa

Con i pareggi perderemo anche il terzo posto……

Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "saltò più in alto di Hatley da fermo. Giuan un Grande"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News