La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, senti Guberti: “Carrera porterà nuovi stimoli. Ternana? Stagione fuori da ogni logica”

L’esterno offensivo, ex biancorosso e oggi al Latte Dolce in D, commenta la stagione della truppa barese, tra aspettative della vigilia e speranze future

E’ stato uno dei grandissimi protagonisti dell’ultima promozione dalla B alla A targata Conte (nella stagione 2008/2009), oggi milita nel Latte Dolce in Serie D ma segue a distanza sempre con un occhio di riguardo il percorso della squadra biancorossa. Stefano Guberti non dimentica il Bari e commenta con queste parole la stagione disputata fin qui da Antenucci e compagni nel corso di un’intervista rilasciata a tuttoc.com: “Si aspettavano tutti che il Bari fosse primo, ma i campionati non si vincono solo con i nomi. Secondo me sta facendo un buon campionato ma la Ternana sta disputando una stagione fuori da ogni logica. Il Bari deve finire bene il campionato per farsi trovar bene ai playoff. Ha sicuramente le carte in tavola per giocarsela fino alla fine. Poi avrà tutta la pressione perché tutti si aspettano che vincano e non è semplice”. 

Poi, un’aggiunta sul nuovo tecnico e su quello che potrebbe portare rispetto al passato: “Carrera può portare stimoli nuovi e un nuovo modo di lavorare. Io son dell’idea che un allenatore deve avere le sue idee ma la differenza la fa chi riesce a plasmare le proprie idee con le caratteristiche dei giocatori che ha in squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì mattina è in programma la rifinitura pre-gara...
Giampaolo pensa anche al 4-3-3, visto il rientro in gruppo di Kallon...
Il caso di Giovanni Ayroldi, di Molfetta, arbitro della prossima partita dell'Ascoli...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio