La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Brambati su Carrera: “Bari, hai scelto l’uomo giusto”

In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, l’ex compagno di squadra appare fiducioso sull’avventura del nuovo tecnico

“Ho grande stima di Carrera. Indipendentemente dall’aspetto professionale è veramente una persona bravissima”. Massimo Brambati non ha dubbi sulle capacità umane dell’ex compagno di squadra, chiamato a risollevare le sorti del Bari dopo l’esonero di Gaetano Auteri.

“È l’uomo giusto per un progetto, bisogna dargli fiducia e un po’ di tempo per lavorare – continua Brambati -. La Ternana ormai viaggia felice. Occorre cercare di garantirsi il passaggio ai playoff da migliore seconda e poi giocarsi tutto in questa roulette russa, sfide da dentro o fuori in cui gli episodi possono vanificare in un amen un’intera stagione o, al contrario”.

Carrera è per la prima volta su una panchina italiana ma per Brambati non è un problema: “Ha fatto gavetta con un altro amico, Antonio Conte. Penso che meglio di così non avrebbe potuto
iniziare. Quando arrivai a Bari dal Torino, fu uno dei primi giocatori che mi impressionò e mi chiesi come mai non avesse giocato in serie A. Si vedeva subito che lui, Maiellaro, Joao Paulo e Terracenere erano di un’altra categoria. Poi c’era Di Gennaro che era un veterano avendo già vinto uno scudetto col Verona”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del presidente biancorosso ai microfoni di Radio Bari...
Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
Il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport avverte i biancorossi in vista del rush...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio