La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Soviero: “L’Avellino ha le potenzialità per arrivare davanti al Bari”

L’ex estremo difensore degli irpini, intervistato da Sport Channel, dice la sua sulla lotta per il secondo posto tra pugliesi e campani

Vincere per dar continuità al buon periodo di forma (sette risultati utili consecutivi) e, soprattutto, per effettuare il tanto atteso sorpasso in classifica sul Bari secondo della classe, costretto a un turno di stop forzato: l’Avellino di mister Braglia si appresta ad affrontare il derby con la Juve Stabia con questi chiari obiettivi nella testa. 

La lotta per il secondo gradino del podio, alle spalle dell’imprendibile Ternana, si è ormai accesa da giorni, a dire la sua sull’argomento è anche Salvatore Soviero, ex estremo difensore -tra le altre- della compagine biancoverde, nel corso di un’intervista rilasciata a Sport Channel e ripresa da TuttoAvellino.it: “L’Avellino deve cercare di arrivare più in alto possibile, arrivare secondi vorrebbe dire avere più chance di arrivare in finale, secondo me ha le potenzialità per arrivare davanti al Bari. Non sempre le squadre di categoria superiore vincono in C, vedi quando l’Avellino ha eliminato il Napoli ai playoff. Le squadre di categoria a volte riescono a fare meglio, vedi anche la Ternana”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...
In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
I calabresi hanno un punto di vantaggio sul Bari: la capolista di scena al Barbera...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio