Resta in contatto

News

Viterbese, Taurino: “Dal Bari non mi aspettavo il cambio del modulo”

Il tecnico dei gialloblu ha analizzato ai microfoni di Radio Bari la sfida che ha portato in dote tre punti preziosissimi alla sua squadra

Roberto Taurino è soddisfatto dopo il successo della sua Viterbese al San Nicola. Un prestazione solida e cinica, coronata dal gol di Murilo, è bastata alla formazione laziale per avere la meglio sul più quotato Bari.

La squadra è partita bene nei primi venti minuti ma sbagliavamo troppo negli ultimi trenta metri – ha dichiarato Taurino –. Quando il Bari ha esercitato ancora più pressione, siamo andati in difficoltà, anche se non mi aspettavo il cambio modulo. Nel secondo tempo siamo stati bravi a rimanere compatti, abbiamo concesso spazio soltanto sugli esterni ma, avendo una difesa strutturata, abbiamo concesso poco per vie centrali”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News