Resta in contatto

Femminile

Pink Bari, colpaccio a centrocampo: ecco la tedesca Cramer

Acuto di mercato per la società barese, che si assicura le prestazioni di una calciatrice campione d’Europa con la Germania nel 2013

Piazza il colpaccio sul mercato la Pink Bari di coach Mitola, che, per provare a risollevarsi in classifica dopo la serie record di 11 sconfitte consecutive, si assicura le prestazioni di un’interprete esperte e dal curriculum nobile come la tedesca Jennifer Cramer, svincolata dopo la lunga esperienza con il Turbine Potsdam.

Centrocampista classe 1993, Cramer ha dalla sua due scudetti nel campionato tedesco con lo stesso Turbine Potsdam e soprattutto il titolo di Campione d’Europa con la sua Germania nel 2013 (cinque presenze nella competizione). Toccherà a lei il compito di tentare di invertire la tendenza, in casa Pink, per dar la caccia a un obiettivo complicato come la salvezza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Femminile