La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cavese, Campilongo: “Messo sotto il Bari. E quella traversa di Matera…”

Il tecnico dei bluefoncè commenta con orgoglio il pareggio conquistato dalla sua squadra al “San Nicola”. Non manca un pizzico di rammarico

Salvatore Campilongo si gode l’ottimo momento vissuto dalla sua Cavese. Il tecnico dei campani, a margine del pareggio conquistato dalla sua squadra contro il Bari, si esprime in questi termini nella mixed zone del “San Nicola”: “Abbiamo fatto un primo tempo buonissimo e nella ripresa abbiamo subìto un solo tiro in porta, ovvero il gol. Poi noi abbiamo preso la traversa ed avuto un’altra occasione. Devo fare i complimenti ai ragazzi perché ci siamo giocati la partita a viso aperto e fin quando abbiamo tenuto fisicamente con gli attaccanti li abbiamo messi sotto. Abbiamo accusato un po’ di stanchezza per la partita di domenica scorsa“.

Un segno X importante per il morale e per la classifica che in realtà, per quanto accaduto nel finale (con la traversa di Matera), poteva trasformarsi anche in segno 2: “Rammaricato? Un po’ si però noi non dobbiamo essere presuntuosi ma umili –conclude Campilongo– Sapevo che avremmo pagato dazio nel finale perché si è fatta sentire la stanchezza, sia fisica che mentale, ed avevamo un giorno in meno di recupero rispetto al Bari. Però se la traversa di Matera si trasforma in gol non avremmo rubato nulla. Inoltre sul fallo subito da Calderini forse c’era anche l’espulsione del difensore ma l’arbitro non se l’è sentita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Renate è favorito sul fantasista piemontese, tra i pali nuova fiducia a Brenno, mentre...
In 25 a disposizione di mister Giampaolo, prima chiamata per il giovane Zanaboni...
Big match allo Zini in ottica terzo posto, il Pisa ospita il Catanzaro...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio