Resta in contatto

Calciomercato

Affare fatto per Cianci: nel pomeriggio sarà a Bari per le visite mediche

L’attaccante del Potenza è in procinto di firmare con la squadra biancorossa. Arriva in prestito secco fino a giugno con il cartellino ancora di proprietà del Teramo

Si chiude positivamente la telenovela che ha visto protagonisti, nelle scorse settimane, Pietro Cianci, attaccante classe ’96 in forza al Potenza ma di proprietà del Teramo, e il Bari di Luigi De Laurentiis. Come confermato dalla redazione di Radio Selene i club e il giocatore hanno trovato l’accordo definitivo e si sta passando allo scambio dei documenti necessari per la firma del giocatore sul contratto che lo porterà in Puglia.

Arriverà a Bari con la formula del prestito secco fino a fine stagione con il Teramo che resta proprietario del suo cartellino. Contestualmente Romero, che il Bari preleverà dalla Juve Stabia, passerà in prestito al Potenza. Cianci sarà in città nel primo pomeriggio per sottoporsi a tampone e visite mediche e sarà convocabile per la trasferta di Teramo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato