Resta in contatto

Calciomercato

Bari, ufficiale la cessione di Montalto alla Reggina: la formula

L’attaccante siciliano passa al club calabrese a titolo definitivo: lascia i biancorossi con quattro gol in dodici presenze.

La SSC Bari comunica di aver raggiunto l’accordo con la Reggina 1914 per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante classe ’88 Adriano Montalto. In particolare, la società calabrese rileverà il contratto che legava la punta siciliana ai biancorossi, ovvero un biennale con scadenza giugno 2022.

Montalto lascia il Bari con uno score di tutto rispetto: quattro gol in appena dodici presenze e 416′ minuti giocati. Le sue reti, peraltro, sono puntualmente coincise con vittorie dei Galletti, avendo centrato il bersaglio contro Catania, Juve Stabia, Casertana e Paganese. Dunque, il suo timbro è ben impresso su ben 12 punti raccolti dalla truppa di Gaetano Auteri.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato