Resta in contatto

Calciomercato

Bari, il punto di mercato: Cianci “ritarda”, Corsinelli al Novara

Il centravanti bloccato dal Potenza che prima vuole reperire un sostituto, il laterale ai piemontesi che propongono due contropartite.

Adriano Montalto è partito, ma il Bari non riesce a chiudere velocemente la trattativa per il suo sostituto. Il nuovo centravanti è stato individuato in Pietro Cianci: l’accordo con il 24enne barese è raggiunto, così come l’intesa con il Teramo che ne detiene il cartellino. Tuttavia, l’ostacolo è rappresentato dal Potenza che ha il giocatore in prestito: i lucani, infatti, non vorrebbero lasciarlo partire prima di aver ingaggiato un sostituto. Un intoppo che potrebbe far ritardare un’operazione urgente per il Bari.

Nel frattempo, il club biancorosso ha raggiunto l’accordo per il passaggio di Francesco Corsinelli al Novara, in prestito secco. La società piemontese vorrebbe proporre ai Galletti alcune alternative: in particolare, è stato offerto l’esterno Marco Firenze, 27 anni. O, in alternativa, l’attaccante Gianmarco Zigoni, 29 anni. Al momento, tuttavia, il Bari non sembra interessato ad alcuno dei due profili.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato