La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, il punto di mercato: Cianci “ritarda”, Corsinelli al Novara

Il centravanti bloccato dal Potenza che prima vuole reperire un sostituto, il laterale ai piemontesi che propongono due contropartite.

Adriano Montalto è partito, ma il Bari non riesce a chiudere velocemente la trattativa per il suo sostituto. Il nuovo centravanti è stato individuato in Pietro Cianci: l’accordo con il 24enne barese è raggiunto, così come l’intesa con il Teramo che ne detiene il cartellino. Tuttavia, l’ostacolo è rappresentato dal Potenza che ha il giocatore in prestito: i lucani, infatti, non vorrebbero lasciarlo partire prima di aver ingaggiato un sostituto. Un intoppo che potrebbe far ritardare un’operazione urgente per il Bari.

Nel frattempo, il club biancorosso ha raggiunto l’accordo per il passaggio di Francesco Corsinelli al Novara, in prestito secco. La società piemontese vorrebbe proporre ai Galletti alcune alternative: in particolare, è stato offerto l’esterno Marco Firenze, 27 anni. O, in alternativa, l’attaccante Gianmarco Zigoni, 29 anni. Al momento, tuttavia, il Bari non sembra interessato ad alcuno dei due profili.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio