Resta in contatto

News

Virtus Francavilla, Trocini: “Rigore generoso. Il Bari ha meritato ma il risultato finale ci brucia”

Il tecnico degli imperiali ha commentato con grande rammarico la sconfitta dei suoi al San Nicola

Bruno Trocini, allenatore della Virtus Francavilla, ha commentato il 4-1 subito al San Nicola dal Bari: “Il rigore? Non ci ha tagliato le gambe ma viene un po’ di rabbia. Rivedendo le immagini è Marras che va a cercare Di Cosmo e l’arbitro ha fischiato un rigore generoso. Da qui a dire che sarebbe stata una partita diversa ne passa ma eravamo in gara e stavamo bene, andare negli spogliatoi sul pari poteva darci consapevolezza. Terzo e quarto gol ce li siamo fatti noi ma ci tengo a sottolineare che il risultato finale ci brucia nonostante la vittoria del Bari sia meritata. Pensavamo di venire qui a fare una bella gara come abbiamo fatto e invece torniamo a casa con quattro gol presi che sono pesanti ma questo non cambia nulla rispetto alla nostra volontà di giocarci le partite con coraggio”.

Sull’atteggiamento in campo dei suoi: “Quando si gioca contro un 3-4-3 propositivo come quello del Bari hai due strade: o stai basso e soffri oppure ti prendi dei rischi. Oggi non ci è andata bene ma questo nostro atteggiamento ci ha dato risultati in passato. Nulla da dire, merito al Bari. C’erano tanti duelli, li abbiamo accettati consapevoli dei rischi, ci è andata male. Sapevamo che avremmo corso rischi in campo aperto ma dal nostro punto di vista giocare tutta la partita al limite dell’area sarebbe stata una sofferenza. Gli episodi ti devono girare a favore, il rigore ha indirizzato la partita ma il Bari è una grande squadra”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Certamente sono talmente tanti che andiamo a puntate😂 a questo punto abbiamo commesso una gaffe..Igor il grande allora?.."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News