Resta in contatto

News

Bari-Virtus Francavilla, Trocini: “Impegno proibitivo ma siamo in fiducia”

La presentazione della gara contro i biancorossi dell’allenatore della squadra brindisina

“Siamo in fiducia dopo l’importante vittoria di Palermo. Andiamo a Bari con la consapevolezza che è un impegno sulla carta  proibitivo. Noi però non vogliamo avere rimpianti e andremo lì per tentare di fare la nostra gara per limitare al massimo un avversario che ha grandissime qualità in ogni reparto e ha anche dal punto di vista organizzativo un ottimo gioco”. L’allenatore della Virtus Francavilla Bruno Trocini presenta così la gara di domenica 24 contro il Bari allo stadio San Nicola.

“Il Bari deve giocare ogni partita per vincere, il loro atteggiamento è sempre uguale sia in casa sia fuori: si tratta di una squadra che impone il proprio gioco e schiaccia gli avversari. – spiega Trocini – Mi aspetto questo Bari, chiaramente a volte ci riesce e a volte no, anche perché ci sono anche gli avversari in campo e questa è una regola che vale per il Bari come per tutti noi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News