La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Francavilla: tutti i ballottaggi di Auteri

Il tecnico biancorosso deve rinunciare agli infortunati Celiento e D’Ursi, mentre Montalto è in partenza. Dubbi da sciogliere a centrocampo e in attacco.

Gaetano Auteri ha privato un Bari ancor più offensivo con il 4-2-4, ma difficilmente il tecnico lo varerà dal primo minuto fin dal match di domenica contro il Francavilla. Incidono, infatti, soprattutto gli infortuni di Celiento e D’Ursi che privano il tecnico siciliano di importanti risorse. Così come è improbabile il ricorso a Montalto, sempre più vicino all’addio ai Galletti e all’approdo alla Reggina. Nel consueto 3-4-3, quindi, dovrebbero essere sicuri di una maglia Frattali in porta, Ciofani, Sabbione e Di Cesare in difesa, con Andreoni ed il neo acquisto Rolando (pronto all’esordio) laterali, De Risio a centrocampo, Marras e Antenucci in attacco. Vediamo quali sono i ballottaggi in corso.

Bianco-Lollo 55%-45%: Maita è rientrato dopo aver superato il coronavirus, ma partirà dalla panchina. A centrocampo, quindi, Bianco (già schierato domenica scorsa a Bisceglie) appare in leggero vantaggio su Lollo per affiancare De Risio.

Candellone-Citro 55%45%: Senza D’Ursi e con Montalto in partenza, Auteri dovrebbe scegliere tra loro il terzo attaccante per completare il reparto con Marras e Antenucci. Appena avanti Candellone perchè Citro è appena rientrato da un infortunio muscolare, sebbene l’ex Pordenone sia ancora a zero reti realizzate.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma cus cess angor a bar sta

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Pisa per la trentaquattresima...
Quindicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio