La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Donatiello avvisa il Bari: “La Virtus Francavilla ha dimostrato di non temere nessuno”

Il vice-presidente dei biancazzurri ha parlato in vista del derby di domenica al San Nicola

Domenica 24 gennaio alle 15:00 il Bari sarà impegnato nel secondo derby pugliese consecutivo: dopo aver espugnato Bisceglie, i biancorossi si preparano a ricevere la Virtus Francavilla al San Nicola nella partita valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie C. All’andata, al Giovanni Paolo II, fu la squadra di Auteri a imporsi 2-3, a distanza di un girone, gli imperiali proveranno a riscattarsi e a proseguire la serie positiva che si è allungata a 8 risultati utili dopo aver battuto il Palermo in trasferta nell’ultimo turno del girone d’andata.

“A Palermo la nostra squadra ha scritto una pagina della nostra storia societaria. L’anno scorso abbiamo battuto parecchie big, come Bari, Catania, Ternana e Catanzaro e ora abbiamo aggiunto il Palermo. Ci giocheremo la nostra onesta partita anche a Bari contro una squadra forte, che tutti conoscono” ha raccontato ai microfoni di Passione Bari – Radio Selene, Tonino Donatiello, vice-presidente della Virtus.

Frattali e compagni dovranno fare attenzione soprattutto al neo-acquisto Ciccone, autore del gol decisivo contro i rosanero la scorsa domenica: “Si tratta di un ragazzo veramente umile, che ha affrontato la vittoria di Palermo con il giusto entusiasmo, tenendo i piedi per terra”. E non si tratta del solo rinforzo, dal Livorno è arrivato anche Pasquale Maiorino, tarantino che nello scorso campionato ha militato nella Feralpi Salò e che aveva già vestito la maglia degli imperiali: “È un mio figlioccio, l’abbiamo prelevato noi dalla Berretti del Taranto 12 anni fa e ora è un fiore all’occhiello per la nostra campagna acquisti”.

Per concludere Donatiello ha dato la sua lettura della sfida di domenica contro i Galletti: “Il Bari ha tutte le qualità per attaccare e fare al meglio, però noi abbiamo dimostrato contro tutti di non avere paura e di voler giocare allo stesso modo con tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Termina a reti bianche il posticipo della quarta giornata Al Venezia tocca la stessa sorte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio