Resta in contatto

Calciomercato

La Reggiana su Lollo ma il Bari dice no e attende la visita di controllo di Maita

Centrocampo blindato al momento in attesa di conoscere lo stato completo di salute del centrocampista migliore di questa metà di campionato

Se il mercato del Bari in entrata stenta ancora a prendere una direzione più forte (per ora l’unico arrivo è quello ancora ufficioso ma ormai fatto di Rolando) sono le trattative in uscita ad avere un ritmo più frenetico. Da quanto si apprende, infatti, anche il centrocampo biancorosso è oggetto di richieste di informazioni da parte di altre squadre.

È il caso di Lorenzo Lollo, nelle ultime ore richiesto dalla Reggiana in Serie B. Al momento però, come rilevano anche i colleghi di Radio Selene, il Bari ha risposto negativamente alla possibilità di cessione del centrocampista anche perché si resta in attesa delle visite mediche di Mattia Maita. Risultato negativo al tampone, il centrocampista, deve adesso svolgere altre analisi per capire se ha pienamente recuperato e può essere di nuovo a completa disposizione di Gaetano Auteri.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato