La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-D’Orazio, addio lampo: ecco come cambia la corsia sinistra

Il laterale va all’Ascoli insieme a Simeri: dalle Marche in arrivo Sarsi Puttini. Sarà Rolando il nuovo titolare sulla corsia mancina.

Tommaso D’Orazio lascia il Bari. A sorpresa, in una sorta di trattativa-lampo, il laterale sinistro è stato ceduto, entrando nell’affare che porterà Simone Simeri all’Ascoli ed il difensore Daniele Sarsi Puttini in Puglia. L’affare è stato costruito sulla permuta dei prestiti: D’Orazio e Simeri vanno a titolo temporaneo nel club marchigiano che con la stessa formula ha girato ai Galletti Sarsi Puttini. I due calciatori biancorossi non si sono allenati questo mercoledì e partiranno nel primo pomeriggio per la loro nuova destinazione. Percorso inverso per Sarsi Puttini, atteso nelle prossime ore a Bari.

Auteri perde quindi un elemento che finora è stato un titolare pressochè inamovibile a sinistra. Ma non arriverà un mancino naturale al suo posto. Il nuovo laterale a sinistra titolare sarà Gabriele Rolando che nell’idea di dirigenza e staff tecnico biancorosso si esprime meglio sulla corsia mancina pur essendo un destro naturale. La sua alternativa sarà proprio Sarsi Puttini che, all’occorrenza, potrà anche scalare nel reparto dei difensori puri. A destra si punta tutto sul pieno recupero di Andreoni, con Semenzato sua alternativa e Ciofani sempre utilizzabile, sebbene l’ex Frosinone sia ritenuto più utile da difensore puro.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Aldo
Aldo
3 anni fa

Tanto a criticarlo però almeno lui 5 assist e un gol da buon terzino li ha fatti. Ed eravamo a meno sei dalla ternana. Montalto idem sta facendo bene alla Reggina. Siamo
Solo peggiorati

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sempre più schifato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Praticamente ci stiamo indebolendo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

…eppure non è’ scarso come calciatore …ma ora chi giocherà sulla fascia?….la mia impressione che abbiamo troppi terzini riciclati ad esterni di attacco è’ giusta….il direttore sportivo e l’allenatore in estate hanno fatto scelte sbagliate !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

giocatore non pervenuto , non sentiremo la sua mancanza!

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio