Resta in contatto

Calciomercato

Bari-D’Orazio, addio lampo: ecco come cambia la corsia sinistra

Il laterale va all’Ascoli insieme a Simeri: dalle Marche in arrivo Sarsi Puttini. Sarà Rolando il nuovo titolare sulla corsia mancina.

Tommaso D’Orazio lascia il Bari. A sorpresa, in una sorta di trattativa-lampo, il laterale sinistro è stato ceduto, entrando nell’affare che porterà Simone Simeri all’Ascoli ed il difensore Daniele Sarsi Puttini in Puglia. L’affare è stato costruito sulla permuta dei prestiti: D’Orazio e Simeri vanno a titolo temporaneo nel club marchigiano che con la stessa formula ha girato ai Galletti Sarsi Puttini. I due calciatori biancorossi non si sono allenati questo mercoledì e partiranno nel primo pomeriggio per la loro nuova destinazione. Percorso inverso per Sarsi Puttini, atteso nelle prossime ore a Bari.

Auteri perde quindi un elemento che finora è stato un titolare pressochè inamovibile a sinistra. Ma non arriverà un mancino naturale al suo posto. Il nuovo laterale a sinistra titolare sarà Gabriele Rolando che nell’idea di dirigenza e staff tecnico biancorosso si esprime meglio sulla corsia mancina pur essendo un destro naturale. La sua alternativa sarà proprio Sarsi Puttini che, all’occorrenza, potrà anche scalare nel reparto dei difensori puri. A destra si punta tutto sul pieno recupero di Andreoni, con Semenzato sua alternativa e Ciofani sempre utilizzabile, sebbene l’ex Frosinone sia ritenuto più utile da difensore puro.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Aldo
Aldo
1 mese fa

Tanto a criticarlo però almeno lui 5 assist e un gol da buon terzino li ha fatti. Ed eravamo a meno sei dalla ternana. Montalto idem sta facendo bene alla Reggina. Siamo
Solo peggiorati

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

…eppure non è’ scarso come calciatore …ma ora chi giocherà sulla fascia?….la mia impressione che abbiamo troppi terzini riciclati ad esterni di attacco è’ giusta….il direttore sportivo e l’allenatore in estate hanno fatto scelte sbagliate !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Sempre più schifato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

giocatore non pervenuto , non sentiremo la sua mancanza!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Praticamente ci stiamo indebolendo

Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato