Resta in contatto

Calciomercato

Bari, c’è l’accordo con la Reggina per Rolando: prossime ore decisive

L’affare tra il club biancorosso e quello amaranto dovrebbe diventare ufficiale nel fine settimana

Gabriele Rolando e il Bari, un matrimonio che “s’ha da fare”. Almeno stando alle ultime indiscrezioni raccolte dai colleghi di Passione Bari – Radio Selene, secondo cui l’esterno classe 1995 della Reggina diventerà presto uno dei primi rinforzi per la squadra di Gaetano Auteri nel calciomercato invernale. Da quanto emerso sulla trattativa, infatti, le due società dopo giorni di dialogo sarebbero finalmente riuscite a trovare l’accordo per il prestito del laterale ligure.

Si stanno definendo gli ultimi dettagli: in particolare, pare che il giocatore abbia chiesto che il diritto di riscatto si trasformi in obbligo in caso di promozione in Serie B, con prolungamento dell’accordo fino al 2023 (una scadenza identica a quella che aveva proposto l’Alessandria, altro club che era fortemente interessato a Rolando). L’operazione potrebbe subire un’accelerata già nella giornata di sabato, altrimenti il giorno buono potrebbe essere lunedì.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "saltò più in alto di Hatley da fermo. Giuan un Grande"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato