Resta in contatto

Calciomercato

Bari, si complica la pista Rolando: l’Alessandria offre accordo fino al 2023

L’esterno della Reggina piace anche ai piemontesi pronti a prelevarlo a titolo definitivo con un’offerta contrattuale vantaggiosa

Gabriele Rolando è uno degli obiettivi dichiarati del Bari. Il cursore di fascia, in grado di giocare sia sulla corsia destra, sia su quella mancina, è in uscita dalla Reggina per questioni prevalentemente tattiche (nel modulo del nuovo tecnico Baroni faticherebbe a trovare spazio). Sul classe 1995 è vivo l’interesse di diversi club di Lega Pro: oltre ai Galletti, infatti, Rolando piace anche a Catania e soprattutto Alessandria.

Proprio il club piemontese, che è già entrato in ‘rotta di collisione’ con un affare del Bari, soffiandogli Giorno del Monopoli, sarebbe il principale concorrente dei biancorossi: la dirigenza dei grigi, infatti, avrebbe messo sul piatto un’offerta per l’acquisto a titolo definitivo con contratto fino al 2023, mentre il Bari sarebbe più intenzionato al prestito con diritto di riscatto.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Ci dobbiamo mettere a lottare con l’Alessandria?

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato