Resta in contatto

Sondaggi

Bari-Turris: è D’Ursi il migliore in campo

Torna il consueto sondaggio de Labaricalcio.it per eleggere il calciatore che più si è distinto tra i biancorossi. Per il pareggio contro i campani, l’attaccante napoletano si è imposto su Di Cesare, Marras e De Risio.

Il voto dei tifosi è sovrano. Secondo gli utenti de Labaricalcio.it è Eugenio D’Ursi il migliore del Bari nel match di domenica scorsa che ha visto i biancorossi pareggiare 1-1 con la Turris. Con il 52,27% delle preferenze, l’attaccante napoletano ha superato Valerio Di Cesare (18,18%), Manuel Marras (15,91 %) e Carlo De Risio (2,27%). Non sono mancati utenti che hanno inserito nel sondaggio la voce “Nessuno” (9,09%), proprio a sottolineare il momento di delusione della pizza biancorossa Nella classifica generale del campionato, continua a guidare Antenucci con cinque tappe conquistate, a tre insegue Maita, a due figurano CelientoDi CesareMarras e D’Ursi, ad una Montalto, mentre in una occasione (Foggia-Bari 1-0), gli utenti hanno deciso di non assegnare ad alcun calciatore la palma del migliore. Ecco il risultato nel dettaglio della giornata.

Eugenio D'Ursi
52.27%
Valerio Di Cesare
18.18%
Manuel Marras
15.91%
Nessuno
9.09%
Antenucci
2.27%
Carlo De Risio
2.27%
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Avete dimenticato un Barese,Tavarilli Miglior giocatore Naz.Ander 23 di Valcareggi."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Sondaggi