Resta in contatto

News

Bari, Semenzato: “Analizzato cosa non ha funzionato con la Turris. A Bisceglie daremo tutto”

L’esterno di proprietà del Bari ha parlato del momento della squadra e dei prossimi impegni

Ospite di TeleBari, l’esterno biancorosso Daniel Semenzato è tornato a parlare della partita pareggiata domenica scorsa contro la Turris e ha raccontato le sue sensazioni in vista del derby in casa del Bisceglie in programma il 17 gennaio. “Domenica abbiamo disputato una gran partita creando tante occasioni, ma non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Anche a me è capitata un ghiotta occasione nel primo tempo, magari con maggiore cattiveria sarebbe andata diversamente, poi c’è stato un evidente tocco con il braccio, ma l’arbitro non ha visto. Sono situazioni che capitano, le accettiamo senza cercare alibi e pensando solo a noi”.

I punti persi con la Turris, si sommano a quelli già lasciati per strada con Foggia, Ternana, Vibonese e Palermo. Inutile dire che se il Bari vuol credere ancora a una promozione diretta che già ora sembra molto difficile con la capolista a +8, non dovranno più essere commessi gli stessi errori: “Con il Mister e lo staff abbiamo analizzato quello che ha funzionato meno, a partire dal gol preso e già da ieri stiamo lavorando in maniera specifica su quelle situazioni in cui siamo venuti meno. Noi tutti possiamo dare di più. Il percorso finora è positivo ma ogni giorno cerchiamo il miglioramento e di sfruttare al massimo quelle che sono le nostre caratteristiche. Noi sappiamo bene quale è l’obiettivo e possiamo solo concentrarci su di noi, sul lavoro che dobbiamo fare perchè il percorso è ancora lungo. Ripartiamo forte già da domenica a Bisceglie chi andrà in campo dare tutto quello che ha dentro”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Avete dimenticato un Barese,Tavarilli Miglior giocatore Naz.Ander 23 di Valcareggi."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News