Resta in contatto

News

Bari, pronto il rinnovo fino al 2023 per Maita

Il centrocampista biancorosso è tra i migliori interpreti del campionato e la società biancorossa non vuole lasciarselo scappare

Il rinnovo di contratto di Mattia Maita sembra ormai cosa fatta. Secondo informazioni raccolte dalla redazione di Radio Selene, il centrocampista messinese sarebbe prossimo al prolungamento del suo legame con il club biancorosso fino al 2023. Un ottimo segnale di fiducia dopo lo stop a causa del Covid che ha fermato il 26enne dallo scorso 23 dicembre, privando il Bari del suo perno sulla mediana.

Arrivato a Bari nel gennaio dello scorso anno dopo una lunga trattativa con il Catanzaro, nella stagione 2020/2021 ha messo insieme 17 presenze, nello specifico 15 in campionato e due in Coppa Italia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Avete dimenticato un Barese,Tavarilli Miglior giocatore Naz.Ander 23 di Valcareggi."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News