La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, nuovo ciclo di tamponi, aspettando Maita

La squadra biancorossa prepara la sfida di domenica contro il Bisceglie: si attende l’esito dell’accertamento sul centrocampista attualmente positivo.

Secondo allenamento settimanale per il gruppo biancorosso in vista della prossima sfida di campionato contro il Bisceglie guidato da mister Bucaro, gara in programma domenica 17 gennaio, alle ore 17:30, ultimo appuntamento del girone di andata.

Questa mattina prima parte della seduta dedicato a circuiti di forza in palestra; una volta in campo, dopo una fase di attivazione muscolare, due gruppi si sono alternati tra lavoro tattico (sviluppo dell’azione offensiva) e lavoro atletico (cambi di direzione). L’ultima parte delle oltre due ore e mezza di lavoro odierno è stata dedicata a partite a tema con obiettivi variabili e sfida a ranghi misti sui 50 metri. Carichi di lavoro modulati a rotazione per diversi elementi della rosa in base alle esigenze specifiche di ognuno. A chiusura di giornata nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra. Si è sottoposto al test pure Mattia Maita, positivo al coronavirus e in isolamento a Messina: se il risultato sarà negativo, il centrocampista siciliano potrà rientrare in Puglia. Per giovedì è in programma una singola seduta di allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Numeri impietosi per i biancorossi, a cui la vittoria manca da due mesi...
Le vittorie ottenute contro Lecco e Feralpisalò avevano fatto credere a un reale cambio di...
L'attaccante torna a disposizione per le ultime gare stagionali...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio