Resta in contatto

News

Bari, nuovo ciclo di tamponi, aspettando Maita

La squadra biancorossa prepara la sfida di domenica contro il Bisceglie: si attende l’esito dell’accertamento sul centrocampista attualmente positivo.

Secondo allenamento settimanale per il gruppo biancorosso in vista della prossima sfida di campionato contro il Bisceglie guidato da mister Bucaro, gara in programma domenica 17 gennaio, alle ore 17:30, ultimo appuntamento del girone di andata.

Questa mattina prima parte della seduta dedicato a circuiti di forza in palestra; una volta in campo, dopo una fase di attivazione muscolare, due gruppi si sono alternati tra lavoro tattico (sviluppo dell’azione offensiva) e lavoro atletico (cambi di direzione). L’ultima parte delle oltre due ore e mezza di lavoro odierno è stata dedicata a partite a tema con obiettivi variabili e sfida a ranghi misti sui 50 metri. Carichi di lavoro modulati a rotazione per diversi elementi della rosa in base alle esigenze specifiche di ognuno. A chiusura di giornata nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra. Si è sottoposto al test pure Mattia Maita, positivo al coronavirus e in isolamento a Messina: se il risultato sarà negativo, il centrocampista siciliano potrà rientrare in Puglia. Per giovedì è in programma una singola seduta di allenamento.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Avete dimenticato un Barese,Tavarilli Miglior giocatore Naz.Ander 23 di Valcareggi."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News