Resta in contatto

Calciomercato

Bari e Di Noia: il dialogo è ancora vivo

I contatti con il centrocampista del Chievo sono costanti: la trattativa potrebbe sbloccarsi fin dalle prossime ore.

Giovanni Di Noia ed il Bari: sembrava fatta, poi è sopraggiunta un’improvvisa frenata. Eppure, il club biancorosso non ha affatto accantonato l’idea di riportare il 26enne centrocampista nella sua città natale. Le parti restano in contatto: la proposta contrattuale avanzata dai Galletti è stata comunque accettata da Di Noia, pronto a firmare un triennale.

Bisogna, invece, limare l’intesa con il Chievo, proprietario del cartellino del giocatore, ma un accordo non dovrebbe essere proibitivo, dato il contratto in scadenza il prossimo giugno. Ci sono, quindi, i presupposti per chiudere l’affare fin dalla prossime ore. Il tecnico dei Galletti Gaetano Auteri gradirebbe l’innesto del ragazzo barese che ha già allenato a Matera: la sua duttilità consentirebbe di coprire sia la mediana, sia la corsia sinistra.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato