La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, niente sconti dal Teramo per Diakitè ma la trattativa prosegue

Il dialogo per il difensore franco-maliano è ancora in alto mare. Ballano cifre molto lontane ma ancora non si è arenato

Ormai l’interesse del Bari per il difensore del Teramo Salim Diakitè del Teramo è noto e la società biancorossa, attraverso il Napoli, sembra voler affondare il colpo decisivo e accaparrarsi il giocatore classe 2000. Il calciatore franco-maliano, difensore centrale di ruolo ma che ha dato prova di essere all’occasione anche un buon terzino destro, ha però destato l’interesse di diverse società anche di Serie B e Serie A.

Richieste di informazioni e primi tentativi di offerta, infatti, sarebbero giunti anche da Sassuolo, Crotone e Cittadella. Il Bari invece, come detto, trarrebbe beneficio dall’interesse del Napoli per un giocatore che, in prospettiva, potrebbe ambire a vestire la maglia azzurra dei partenopei e, per la stagione in corso, si accaserebbe in Puglia. Secondo quanto riportato da Radio Selene il Teramo avrebbe avanzato una proposta di vendita a 1,5 milioni di euro. Una cifra ritenuta troppo alta dal Napoli, ma non solo, che invece avrebbe offerto circa la metà, proponendo l’acquisto a 700mila euro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rivivi, ora per ora, l’ultimo giorno di mercato in casa biancorossa Giù il sipario sul...

Arrivano Dorval, Caprile e Bosisio: tutti e tre esordienti nel campionato cadetto “Bari, forze fresche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio