Resta in contatto

Calciomercato

Bari, il Monopoli spara alto per Giorno: chiesti due biancorossi con ingaggio pagato

Si complica il discorso relativo all’acquisto del centrocampista dei Gabbiani che chiedono in cambio due pedine biancorosse con ingaggio pagato fino a giugno

Il Bari è a caccia di un centrocampista, a darne la conferma è stato lo stesso Auteri nel post della partita pareggiata con la Turris. L’indisponibilità di un titolarissimo come Mattia Maita, fermato dal covid (fermo dal 23 dicembre, avrà bisogno di tempo per recuperare la migliore condizione quando si sarà negativizzato) impone di trovare un calciatore con caratteristiche simili al messinese. In tal senso il profilo ideale sembra quello di Francesco Giorno, classe 1993 del Monopoli, in uscita dal club biancoverde.

Il Bari segue con interesse il centrocampista già dalla scorsa stagione e in questi giorni ha incontrato il Monopoli per discutere del possibile affare. La dirigenza biancoverde vorrebbe far rientrare nell’operazione anche altri due nomi, Zaccaria Hamlili e Leonardo Candellone. Il primo è di fatto fuori dal progetto biancorosso, il secondo è arrivato in estate ma da allora non è riuscito a dimostrare il suo valore (è andato a segno solo in Coppa Italia contro il Trastevere mentre in campionato è ancora a secco). A non convincere Romairone, tuttavia, ci sarebbe la condizione imposta dai biancoverdi, ossia il pagamento dell’ingaggio dei due calciatori da parte del Bari fino a giugno. Anche per questo motivo la trattativa potrebbe sfumare, con l’Alessandria pronto ad affondare per Giorno.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato