Resta in contatto

News

Bari-Turris, Fabiano: “Occasioni da entrambe le parti. Bravi a tenere botta dopo il pareggio”

Il tecnico dei corallini ha commentato il pareggio ottenuto dai suoi al San Nicola contro i Galletti

La Turris è riuscita a strappare un ottimo pareggio al San Nicola contro il Bari, ottenendo un altro punto prezioso in ottica salvezza. Al termine della partita contro i biancorossi, il tecnico dei campani Francesco Fabiano ha analizzato la prova dei suoi: “Abbiamo disputato un grandissimo primo tempo senza mai buttare la palla e provando sempre a costruire da dietro. Nella ripresa il Bari ci ha messo in difficoltà pressando maggiormente. Nel complesso, però, credo che le occasioni da gol ci siano state da ambo le parti, potevamo segnare con Pandolfi e Signorelli”.

“Dispiace aver preso gol da una situazione in cui avevamo il pallino del gioco – ha aggiunto Fabiano – ma siamo stati bravi a tenere botta dopo il pareggio contro una squadra a mio avviso fuori categoria. Per noi si tratta di un punto che ha lo stesso peso degli altri conquistati finora, indipendentemente dal valore dell’avversario. Lo spirito resta quello di andare a battagliare su tutti i campi, cercando di far valere la nostra personalità e le nostre qualità”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Avete dimenticato un Barese,Tavarilli Miglior giocatore Naz.Ander 23 di Valcareggi."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News