La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il borsino del Bari verso la ripresa: gli attaccanti

Un giorno al primo match del 2021, si conclude la nostra analisi della rosa biancorossa con gli attaccanti: in sette per tre maglie

Un giorno alla ripresa del campionato di serie C dopo la sosta natalizia. Si conclude, quindi, il nostro borsino sul Bari con il capitolo più atteso: gli attaccanti.

Mirco Antenucci: Il bomber biancorosso resta la certezza della prima linea. Otto reti, la prospettiva di replicare le 21 dello scorso anno. Resta imprescindibile.

Manuel Marras: Colpi, dribbling e fantasia. Non c’è dubbio che possa essere un trascinatore. Ma all’andata ha fatto la differenza in poche occasioni. Cerca continuità.

Eugenio D’Ursi: Un avvio spumeggiante, sembrava rigenerato dalla cura Auteri, quindi l’appannamento ed i sussulti di fine 2020. Può esplodere, dipende da lui.

Adriano Montalto: Fiuto da bomber, fisico, intuizioni da categoria superiore. Ma anche tante pause, quell’intensità che ancora gli manca nell’arco del singolo match. Se trova la giusta via, è un valore aggiunto.

Leonardo Candellone: Generoso fino allo spasimo, ma al momento pesa la sua inconcludenza. Zero gol: deve cambiare marcia.

Simone Simeri: Da protagonista assoluto a saltuaria comparsa, complice un lungo infortunio. La prospettiva della punta più amata dai tifosi è mutata in pochi mesi. In teoria, è sul mercato. Ma forse è ancora in tempo a riscrivere la storia.

Nicola Citro: Fin qui, non pervenuto. Un gol su rigore in precedenza fallito, nessuna traccia dei suoi scatti e del suo sinistro. Fino all’infortunio di novembre. Si attende il ritorno sui suoi livelli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Parma per la trentaseiesima...
Sedicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio