La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Bari sulle tracce di Diakitè, ma l’ostacolo è l’ingaggio

Il difensore del Teramo piace tantissimo alla squadra biancorossa ma le parti sono ancora distanti sul prezzo del trasferimento

Il Bari non molla Salim Diakite, 20enne franco-maliano di proprietà del Teramo. Per il classe 2000, figura perfetta per il profilo di difensore che Auteri vorrebbe alla sua corte, però il Teramo avrebbe iniziato ad alzare le pretese economiche. L’operazione, dunque, potrebbe non chiudersi in tempi brevi, almeno fino a che non si giungerà a un’intesa che possa soddisfare entrambe le parti.

A far rallentare l’operazione, poi sarebbe anche la concorrenza. Diakitè, in grado di giocare da centrale e da terzino destro, infatti piacerebbe non solo al club della famiglia De Laurentiis ma anche ad altre società di serie B tra cui Lecce, Spal e Pescara, e anche in Serie A con il Parma che avrebbe chiesto informazioni sul difensore.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nicola Diomede
Nicola Diomede
3 anni fa

Ogni operazione che fa il Bari non esiste mai una trattativa sotterranea, ma viene pubblicizzata non solo in Italia ma anche in tutta Europa.Le trattative se le si vuole portare in porto occorre farle in silenzio.Eppoi se c’è un giocatore che effettivamente potrebbe far fare un grande salto di qualità a questa squadra, non efficacemente messa su a Giugno,allora il Presidente DeLaurentis un piccolo sacrificio lo dovrebbe fare perché come si dice come si spende mangi.

Articoli correlati

Rivivi, ora per ora, l’ultimo giorno di mercato in casa biancorossa Giù il sipario sul...

Arrivano Dorval, Caprile e Bosisio: tutti e tre esordienti nel campionato cadetto “Bari, forze fresche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio