La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, dopo il mercato di gennaio Di Cesare ultimo ‘superstite’ della D?

Nella sessione invernale tre calciatori in biancorosso dai dilettanti potrebbero salutare

Il calciomercato invernale è iniziato da poco ma già da diverse settimane si susseguono voci e indiscrezioni su possibili partenze e arrivi. In casa Bari, a parte un paio di obiettivi in entrata, si parla pià delle possibili uscite. Sulla lista dei partenti com’è noto, c’è Zaccaria Hamlili, calciatore che già dall’estate non rientrava nei piani dello staff tecnico nonostante il rinnovo siglato soltanto pochi mesi prima.

Al centrocampista bresciano si è unito anche Simone Simeri, il quale mal tollera la concorrenza e il poco tempo di gioco concessogli da Auteri. Durante questa sessione, inoltre, potrebbe partire (seppur solo in prestito) anche Davide Marfella, giovane portiere di riserva desideroso di giocare con continuità e fare esperienza.

Curiosamente, se tutti e tre i calciatori precedentemente menzionati dovessero andar via, l’unico superstite della stagione della rinascita biancorossa in Serie D nel 2018-2019, dopo il fallimento della FC Bari 1908, rimarrebbe Valerio Di Cesare, attuale capitano dei biancorossi che sogna di chiudere la sua avventura pugliese riportando il Bari tra i cadetti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio