Resta in contatto

News

Sfida Ternana-Bari, Bandecchi scaramantico: “Per la B scommetterei sui pugliesi”

Il patron del club umbro in un’intervista sostiene che i favoriti siano i Galletti nonostante il primo posto e il +6 in classifica

Dichiarazioni al limite dello scaramantico per Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, intervistato sulle colonne del Corriere dello Sport. Il patron del club umbro ha parlato di tanti argomenti tra cui la vetta occupata dai suoi, primi con 40 punti e il duello con il Bari, sul quale le Fere hanno un vantaggio di 6 punti (e per ora dello scontro diretto vinto al San Nicola)

Sul primato in classifica: “Non era ipotizzabile né ci ho mai pensato. Siamo partiti per fare un buon campionato ed essere tra i protagonisti. Se si poteva fare meglio? Ci mancano 6 punti pensando a certi episodi, ci poteva stare però anche qualche vittoria in meno. La Vibonese non avrebbe rubato nulla se avesse vinto”.

Sul braccio di ferro con i biancorossi, principale ostacolo per la promozione in B: “Il Bari è il più titolato e forte per vincere il girone. Io scommetterei sui pugliesi. C’è ancora tanto da giocare. Per i playoff ci sono Palermo, Catania, Catanzaro, Avellino, Teramo”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News