La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, riprende la preparazione collettiva: differenziato per Celiento e Citro

La squadra biancorossa lavora in sede verso l’impegno del 10 gennaio contro la Turris: attesa per gli accertamenti di Minelli.

Dopo la ripresa dei lavori in modalità individuale di ieri pomeriggio, questo sabato il gruppo biancorosso ha potuto riprendere gli allenamenti collettivi  in vista della prima sfida del nuovo anno contro la Turris, in programma domenica 10 gennaio, alle ore 15:00, sul terreno del San Nicola.

Dopo un prologo in palestra dedicato alla mobilità articolare, circuiti di potenziamento e core stability, si è passati al lavoro in campo: due blocchi di intenso lavoro atletico, sviluppato sui 600, 300 e 150 metri, intramezzati da esercitazioni tattiche a tutto campo. Ha ripreso parzialmente il lavoro in gruppo Nicola Citro (evitando le esercitazioni con contrasto) al pari di Daniele Celiento (a scopo precauzionale). Per Alessandro Minelli si attendono i risultati degli accertamenti inclusi nella visita di idoneità necessaria per la ripresa dell’attività sportiva agonistica a seguito di infezione da Covid-19. Si attendono gli esiti degli esami effettuati da un calciatore presso la sua residenza; al momento lo stesso rimane in isolamento domiciliare in attesa di potersi riunire al gruppo squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassi fondi...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio