La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, suggestione Di Noia: ritorno in vista per il centrocampista?

Il centrocampista cresciuto nel Bari sarebbe uno degli obiettivi di mercato del club biancorosso

In questi giorni che ci avvicinano all’inizio del calciomercato di gennaio (avrà ufficialmente via il giorno 4) una delle notizie che ha destato più sensazione in casa Bari è l’interessamento dei Galletti nei confronti di Giovanni Di Noia. Il centrocampista mancino nato nel 1994 e attualmente in forza al Chievo sarebbe un profilo ideale vista l’età ancora relativamente giovane e soprattutto per via della sua capacità di giocare anche da esterno.

Dopo un brutto infortunio al crociato subito nella stagione 2019-2020 che gli ha fatto perdere metà campionato, il 26enne ha fatto fatica a ritagliarsi spazio in squadra e in questo campionato ha collezionato appena 2 presenze. Scendere in C per tornare nella sua città e nella squadra che ama non è affatto uno scenario impossibile.

Essendo Di Noia nato a Bari e lanciato proprio dai biancorossi con cui ha collezionato 19 presenze in Serie B e 1 in Coppa Italia nella stagione 2015-2016, il suo ritorno sarebbe significativo non soltanto dal punto di vista tecnico, poiché porterebbe finalmente un po’ di baresità in squadra, colmando parzialmente una delle lacune della gestione De Laurentiis.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio