Resta in contatto

Calciomercato

Bari, suggestione Di Noia: ritorno in vista per il centrocampista?

Il centrocampista cresciuto nel Bari sarebbe uno degli obiettivi di mercato del club biancorosso

In questi giorni che ci avvicinano all’inizio del calciomercato di gennaio (avrà ufficialmente via il giorno 4) una delle notizie che ha destato più sensazione in casa Bari è l’interessamento dei Galletti nei confronti di Giovanni Di Noia. Il centrocampista mancino nato nel 1994 e attualmente in forza al Chievo sarebbe un profilo ideale vista l’età ancora relativamente giovane e soprattutto per via della sua capacità di giocare anche da esterno.

Dopo un brutto infortunio al crociato subito nella stagione 2019-2020 che gli ha fatto perdere metà campionato, il 26enne ha fatto fatica a ritagliarsi spazio in squadra e in questo campionato ha collezionato appena 2 presenze. Scendere in C per tornare nella sua città e nella squadra che ama non è affatto uno scenario impossibile.

Essendo Di Noia nato a Bari e lanciato proprio dai biancorossi con cui ha collezionato 19 presenze in Serie B e 1 in Coppa Italia nella stagione 2015-2016, il suo ritorno sarebbe significativo non soltanto dal punto di vista tecnico, poiché porterebbe finalmente un po’ di baresità in squadra, colmando parzialmente una delle lacune della gestione De Laurentiis.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "hai ragione ma è una classifica impossibile da fare ,troppi giocatori forti lasciati fuori . Se ci limitiamo agli ultimi 30 anni potrei essere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Calciomercato