Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Bari: possibile scambio Contessa-Corsinelli. Fredda la pista Simeri-Perugia

Le ultime notizie di mercato in casa biancorossa a una settimana dall’apertura del mercato invernale

Ancora qualche giorno e sarà di nuovo calciomercato. La sessione invernale di trasferimenti si aprirà il prossimo 4 gennaio ma le società di tutte le serie iniziano già a muoversi per non farsi trovare impreparate a un appuntamento che nel bene e nel male può cambiare le sorti di una stagione.

Nella sessione che verrà si muoveranno soprattutto i calciatori poco impiegati e in cerca di spazio. Uno di questi è Francesco Corsinelli, laterale del Bari che ha collezionato appena 4 presenze in campionato per un totale di 84 minuti giocati (più 2 presenze in Coppa Italia). Il club biancorosso potrebbe intavolare un’altra trattativa sull’asse con il Catanzaro, scambiando il 23enne toscano con Sergio Contessa, laterale mancino di 30 anni in forza ai calabresi, già allenato da Auteri. Se questo scambio si concretizzasse, la colonia di ex giallorossi al San Nicola, che può contare già su Maita, De Risio e Celiento, si infoltirebbe ulteriormente.

Si raffredda, invece, l’interesse del Perugia per Simone Simeri. Stando a quanto riportano i colleghi di CalcioGrifo, l’attaccante napoletano in forza ai Galletti che era stato richiesto da Caserta (il quale lo aveva già avuto alla Juve Stabia) non sarebbe più un obiettivo primario. Per Simeri i Grifoni avrebbero messo sul piatto anche il difensore centrale Filippo Sgarbi, 23enne in scadenza di contratto a fine stagione, un profilo gradito al Bari. Nelle ultime ore però c’è stata una retromarcia del Perugia, dettata sia dalla preoccupazione del dover ricercare un altro centrale, sia dal fatto che la società preferirebbe un attaccante con caratteristiche diverse da quelle di Simeri prediligendo un profilo da area di rigore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia del Bari: deciso il miglior portiere di sempre!

Ultimo commento: "Jean Francois Gillet ha prevalso su Franco Mancini ed Alberto Fontana, io ci aggiungerei pure Venturelli e Pellicano' 👏👏👏👏👏"

Bari, mercato chiuso: siete soddisfatti della rosa costruita da Romairone?

Ultimo commento: "Dare un voto si diventa cicinici, non è il voto che conta, QUELLO CHE CONTA è LA CAPACITA DELLE QUALITA CHE SI ESPRIMONO SUL CAMPO, saranno capaci..."

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da Calciomercato