La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari: possibile scambio Contessa-Corsinelli. Fredda la pista Simeri-Perugia

Le ultime notizie di mercato in casa biancorossa a una settimana dall’apertura del mercato invernale

Ancora qualche giorno e sarà di nuovo calciomercato. La sessione invernale di trasferimenti si aprirà il prossimo 4 gennaio ma le società di tutte le serie iniziano già a muoversi per non farsi trovare impreparate a un appuntamento che nel bene e nel male può cambiare le sorti di una stagione.

Nella sessione che verrà si muoveranno soprattutto i calciatori poco impiegati e in cerca di spazio. Uno di questi è Francesco Corsinelli, laterale del Bari che ha collezionato appena 4 presenze in campionato per un totale di 84 minuti giocati (più 2 presenze in Coppa Italia). Il club biancorosso potrebbe intavolare un’altra trattativa sull’asse con il Catanzaro, scambiando il 23enne toscano con Sergio Contessa, laterale mancino di 30 anni in forza ai calabresi, già allenato da Auteri. Se questo scambio si concretizzasse, la colonia di ex giallorossi al San Nicola, che può contare già su Maita, De Risio e Celiento, si infoltirebbe ulteriormente.

Si raffredda, invece, l’interesse del Perugia per Simone Simeri. Stando a quanto riportano i colleghi di CalcioGrifo, l’attaccante napoletano in forza ai Galletti che era stato richiesto da Caserta (il quale lo aveva già avuto alla Juve Stabia) non sarebbe più un obiettivo primario. Per Simeri i Grifoni avrebbero messo sul piatto anche il difensore centrale Filippo Sgarbi, 23enne in scadenza di contratto a fine stagione, un profilo gradito al Bari. Nelle ultime ore però c’è stata una retromarcia del Perugia, dettata sia dalla preoccupazione del dover ricercare un altro centrale, sia dal fatto che la società preferirebbe un attaccante con caratteristiche diverse da quelle di Simeri prediligendo un profilo da area di rigore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio