La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Bari: le probabili formazioni

Al Barbera, a porte chiuse, si gioca la sfida forse più prestigiosa del girone C, giornata serena nel capoluogo siciliano. Auteri con un dubbio per reparto.

Torna una sfida dall’antico blasone. Palermo-Bari rappresenta probabilmente il match più prestigioso del girone C, ma l’emergenza sanitaria in corso imporrà le porta chiuse pure al “Barbera”. Giornata serena nel capoluogo siciliano: previsto sole all’orario della gara, con una temperatura di oltre 16 gradi e deboli venti da Nord-Est. Ci sono ancora alcuni dubbi da sciogliere nella formazione biancorossa, almeno un interrogativo per reparto. Sicuri di un posto sono Frattali in porta, Sabbione e Di Cesare in difesa, Ciofani (da vedere in quale posizione) e D’Orazio (a sinistra), Maita a centrocampo, Marras e Antenucci in attacco. Da verificare le condizioni di Celiento: se non ce la fa, dovrebbe arretrare Ciofani in difesa ed essere inserito Semenzato a destra. De Risio e Lollo si giocano un posto a centrocampo, D’Ursi, Candellone e Simeri sono in ballottaggio per una maglia in attacco.

Le probabili formazioni:

Palermo (4-3-3): Pelagotti, 4 Accardi, 24 Somma, 26Marong, 6 Crivello; 5 Palazzi, 19 Odjer, 27 Luperini; 20 Kanoute, 9 Saraniti, 23 Rauti. A Disp: 12 Fallani, 2 Doda, 7 Floriano, 8 Martin, 10 Silipo, 11 Santana, 13 Lancini, 14 Valente, 16 Perfetti, 17 Lucca, 21 Broh. All. Boscaglia.

Squalificati: Nessuno.

Indisponibili: Almici, Corrado.

Bari (3-4-3): 1 Frattali, 21 Celiento, 17 Sabbione, 6 Di Cesare; 13 Ciofani, 4 Maita, 19 De Risio, 15 D’Orazio; 10 Marras, 7 Antenucci, 11 D’Ursi. A Disp: 22 Marfella, 12 Liso, 3 Perrotta, 16 Corsinelli, 27 Andreoni, 29 Semenzato, 5 Bianco, 25 Lollo, 8 Hamlili, 9 Simeri, 18 Candellone. All. Auteri.

Squalificati: Montalto (1).

Indisponibili: Minelli, Citro.

Arbitro: Feliciani di Teramo.

Tv: Diretta su Eleven Sports e Sky Prima Fila.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dodicesima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Sinigaglia è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio