
Il tecnico dei rosanero ha parlato alla vigilia di Palermo-Bari, valevole per la 17ª giornata di campionato
Mercoledì pomeriggio alle 15:00 allo Stadio Barbera si terrà la sfida tra Palermo e Bari valevole per la 17ª giornata di campionato. Alla vigilia dell’importante match, il tecnico dei rosanero Roberto Boscaglia ha parlato in conferenza stampa. Di seguito alcuni passaggi salienti riguardanti la formazione biancorossa. (Leggi le dichiarazioni complete su Calciorosanero.it)
“Il Bari nasce per vincere il campionato. Noi dobbiamo riprendere il nostro progetto, perché salire al primo anno sarebbe bellissimo ma è complicato. Il Palermo ha bisogno di rimanere agganciato ad una classifica importante. Il nostro obiettivo non era ammazzare il campionato ma restare vicini alle zone alte. Il Bari l’ho visto in TV e la differenza di punti in campo viene azzerata dal furore”.
Sulle motivazioni che porta la partita con i biancorossi: “Partite come queste si preparano da sole. Tatticamente il Bari è diverso dalla Ternana e dobbiamo essere molto bravi. È una squadra che sa come palleggiare, sfrutta bene gli inserimenti e sa attaccare la profondità con gli esterni”.
