Resta in contatto

News

Bari, Lollo: “Mi sento bene e cerco di farmi trovare pronto”

Al termine della gara contro l’Avellino ha parlato il centrocampista biancorosso autore di un’ottima prestazione

Sto bene fisicamente. È da un po’ di settimane che sto bene e cerco di farmi trovare pronto e mettere in difficoltà il mister nelle scelte settimanali. Dopo Foggia e Castellammare abbiamo intrapreso un percorso tosto negli allenamenti e credo che partita dopo partita stiamo migliorando anche fisicamente”. Queste le parole di Lorenzo Lollo al termine della gara vinta contro l’Avellino nel sedicesimo turno di Serie C nel Girone C.

“Ora – ha proseguito – dobbiamo pensare a noi stessi e fare più punti possibile, poi più avanti sarà il tempo di guardare le altre squadre. Adesso iniziamo a conoscerci sempre più e in campo si vede, perché molti di noi siamo arrivati nel finale di calciomercato. Ora però pensiamo al Palermo, poi ci riposiamo e saremo pronti per le altre battaglie. La Ternana? Dobbiamo pensare a noi stessi, a fare la nostra partita come sappiamo fare, come oggi, poi più avanti penseremo anche alle altre squadre. Un caro augurio di Natale a tutti i tifosi del Bari”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News