La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sono in tre i biancorossi ad aver militato con gli irpini. Tra i campani, invece, il solo Riccardo Maniero ha giocato con i Galletti.

Sono quattro gli ex di turno tra Bari ed Avellino. Nella fila biancorosse, in particolare, tre calciatori hanno militato nelle fila irpine. A cominciare dal portiere Pierluigi Frattali che in Campania ha giocato per due anni e mezzo (dal 2014 a gennaio 2017), in serie B, collezionando 64 presenze e 90 gol al passivo. Parentesi importante pure per il capitano dei galletti, Valerio Di Cesare che con il club campano ha cominciato la sua avventura italiana, da giovanissimo, dopo l’esperienza nel vivaio del Chelsea. 11 le presenze in biancoverde per il centrale romano, da gennaio a giugno 2004, in B. Un passaggio tra i lupi anche per Marco Perrotta: il 25enne difensore conta il torneo 2016-17 (sempre in cadetteria, con 24 gettoni ed una rete).

Nell’Avellino, invece, il solo Riccardo Maniero ha giocato nel Bari. Approdato in biancorosso nell’estate del 2008, non ha collezionato presenze fino a gennaio 2009, quando fu ceduto al Lumezzane. Rientrato nel 2015, ha disputato un biennio in serie B collezionando in tutto 70 gettoni e 19 reti (13 nel primo torneo, sei nel secondo).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
Nona sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Penzo è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio